Cosa dicono i nostri clienti

Moschino alla conquista di Milano

Da non molto TC Group ha conquistato l’eccentrico brand di moda Moschino installando nel suo nuovo flagshipstore di Via Sant’Andrea uno dei sensori del suo portfolio.

Aprendo il terzo monomarca sul suolo Milanese, Moschino ha deciso di fare le cose in grande. Si tratta di un edificio con una superficie complessiva di 700mq e sviluppato su due livelli. Il piano terrra é interamente dedicato alla collezione Couture mentre il primo piano superiore ospita la linea Uomo, Boutique Moschino e le collezioni destintate ai piú piccoli Baby Kid&Teen.

Oltre a questo flagship, Moschino ha recentemente inaugurato altre due boutique a Milano, l’anno scorso in Porta Nuova e il punto vendita interamente dedicato alla linea Love Moschino in Corso Venezia. In ogni caso il nuovissimo monomarca a due piani é il negozio con piú carattere ed importanza. Infatti, riflette l’ironia e l’eccentricitá del brand e del suo designer, Jeremy Scott, anche dal punto di vista del design d’interni. Per questo puó essere considerato una sorta di galleria d’arte “contemporary pop” con arredi e complementi realizzati ad hoc ed ispirati agli oggetti più iconici del brand.

La sua importanza peró, deriva anche salla posizione in cui si trova. Infatti, via Sant’Andrea é un’importante strada commericale per lo shopping di lusso in cui sono presenti altre boutique quali Cesare Paciotti, Chanel, Fendi, Armani, Michael Kors e Kenzo, tra molti altri.

Inoltre questa via forma inoltre parte del cosí detto “Quadrilatero de la Moda” delimitato da via Montenapoleone, via della Spiga, via Manzoni e Corso Venezia. Insieme rappresentano la piú famosa e conosciuta area per lo shopping d’alta moda classico e dove si puó incontrare la piú alta concentrazione di prestigiose boutique internazionali, monomarca, outlet retail che rappresentano le piú importanti case di moda nazionali ed internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *