Ambiente di vendita Cosa dicono i nostri clienti

Il nuovo retail format di Yves Rocher funziona

Yves-Rocher-Retail

L’Atelier Lab é il nuovo formato retail di Yves Roches. In Spagna, Yves Rocher é giá presente con vari punti vendita vestiti del nuovo concetto. Si tratta dei negozi ubicati in punti strategici per il brand e in posizioni prime. L’Atelier Lab di Yves Rocher si trova in una delle strade per lo shopping piú importante di Barcellona, Rambla Cataluña, e anche in centri commerciali quali Xanadú a Madird, e nelle cittá di Gijón, Vigo e Palma de Mallorca.

Gli Atelier Lab abbelliscono i propri spazi in modo strategico tenendo in conto tutti gli elementi, dai materiali all’arredamento, con l’obbiettivo di plasmare l’atmosfera di un laboratorio di bellezza ed igiene per le donne.

Attualmente Yves Rocher si posiziona in un processo di espansione con aperture programmate in nuove cittá spagnole dove ancora non é presente. E ne trae vantaggio per presentare un’immagine di marca rinnovata e plasmata nel suo nuovo concetto retail.

Oltre agli Atelier Lab, Yves Rocher ha aperto nuovi negozi in Segovia, Lérida e Granada tra altre, e ha messo in marcia dei progetti per rinnovare a Tavalera de la Reina e Barcellona.

Giá da tre anni, Yves Rocher confida nell’utilizzo degli strumenti di TC Group Solutions per ottimizzare la gestione dei propri punti vendita. Oggigiorno, le recnologie di Retail Intelligence e Big Data sono installate in piú di 50 punti vendita della marca francese.

Fonte: FashionNetwrok.com, Elena Campos Valladares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *