Cosa dicono i nostri clienti

Eataly vola verso la Francia

retail-intelligence-eataly-news

Eataly, il concept-store che usa la restaurazione come punto forza della sua strategia, si prepara alla prima aperture nel cuore della Francia. Infatti, arriverá a Parigi nel 2018 grazie all’accordo in collaborazione con il gruppo Lafayette. Il negozio sará ubicato nel quartiere Marais, in uno spazio di 4000 m² al lato dei grandi magazzini BHV, che appartegono ugualmente al gruppo francese.

Lo spazio francese di Eataly giocherá nel riprodurre ció che questo brand italiano offre nel suo paese di origine: ecellenti prodotti alimentare della cucina italiana combinati in piatti tipici della gastronomia della penisola in diversi ristoranti, corsi di cusina e molte sale dedicate all’esposizione di collaborazioni.

L’obbiettivo di Eataly é quello di trasportare lo stile di vita italiano attraverso la cucina e i prodotti alimentare tipici e locali, in un contesto coinvolgente che comunque rispetti l’ambiente. Il punto chiave di Eataly é la shopping experience, questa brand non opera attraverso semplici punti vendita bensí veri e propri spazi d’incontro e di scambio culturale.

Eataly é un catena con 25 negozi sparsi in tutto il mondo: Italia, USA, Giappone,Emirati Arabi, Turchia, Brasile che si appoggia agli strumenti di Retail Intelligence al fine di migliorare la gestione di alcuni punti vendita, fornendo un’esperienza di compra soddisfacente che aumenta il profitto e le prestazioni. Ció che affermó Ilaria Giordano, Business Controller in Italia, in un’intervista precedente é il fatto che l’installazione dell tecnologie TC Group permettono al marchio italiano di lavorare con successo, migliorarsi e incontrare le necessitá dei diversi tipi di consumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *