Ambiente di vendita

TC Group Solutions ristruttura il dipartimento incaricato dell’espansione per affrontare una nuovo processo di internazionalizzazione.

Foto1

  • TC Group Solutions consolida il reparto internazionale per affrontare una nuova tappa riguardante l’espansione, ed assume Stéphane Casimir come Direttore Commerciale Internazionale.
  • Il reparto di Sviluppo Internazionale di TC Group venne creato nel Giugno del 2015 ed, in soli due anni, dispone di un team di 12 persone nello staff, che si occupano di piú di 40 paesi in 4 continenti.

Oggi, l’azienda ha piú di 15.000 sensori in 40 paesi di quattro continenti, ed offre i suoi servizi dalla sede principale di Barcellona, dalle proprie delegazioni di Parigi, Milano e Colombia e dalle rappresentanze a New York, Buenos Aires e Rabat.

Per questa nuova fase, TC Group assume Stéphane Casimir come Direttore Commerciale Internazionale. Casimir si avvale di una lunga esperienza in apertura di nuovi mercati internazionali per imprese riconosciute come la multinazionale.

Leggi di piú

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *