Cosa dicono i nostri clienti

Boboli ed Eurekakids collaborano nel retail

Fons_linkedin

Questo dicembre, la catena di giocattoli educativi Eurekakids si è unita al brand Boboli, specializzato in moda infantile, ed insieme hanno aperto un nuovo negozio a Ibiza

Il nuovo stabilimento commerciale si trova nel numero 16 dell’Avenida Wallis, è formato da un unico open space che misura 140 m² e si trova nella zona più commerciale della città, luogo ideale per effettuare le compere natalizie.

Dichiara la catena di negozi di giocattoli Eurekakids: “la sinergia fra i brand è molto positiva, perché entrambi condividiamo molti dei valori che ci hanno fatto crescere e diventare aziende leader nei nostri rispettivi settori”. L’alleanza di Boboli con Eurekakids rappresenta un passo in più verso processo di espansione a livello nazionale e internazionale delle due società.

La catena di negozi di giocattoli, con sede a Girona, possiede già più di 190 negozi, i propri e in franchising, in quattordici paesi diversi (Spagna, Francia, Belgio, Andorra, Lussemburgo, ecc.). Il brand si distingue per produrre giocattoli volti a risvegliare l’intelligenza dei bambini di tutte le età, per migliorare la loro immaginazione e promuovere valori come l’amicizia.

Bóboli, nel frattempo, ha ripreso quest’anno con l’apertura di negozi all’estero. Negli ultimi cinque anni, l’azienda, controllata dalla famiglia Algás, ha raddoppiato il proprio fatturato, passando dai 22 milioni di euro nel 2012 a chiudere con circa 44 milioni di euro nel 2017 (anno conclusosi il 30 settembre).

Attualmente, le esportazioni generano già il 43% dell’attività dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *