Cosa dicono i nostri clienti

Felice compleanno numero 900, Flying Tiger Copenhagen!

32037341336_88e548214d_b

L’ondata di successo che sta vivendo Flying Tiger Copenhagen è inarrestabile: la sua strategia di espansione sta portando grandi risultati, tra cui l’apertura del negozio numero 900 proprio a Badalona, nella periferia di Barcellona, dove l’azienda riscuote moltissimo successo.

Quella che è iniziata 23 anni fa come un gioco in un piccolo quartiere di Copenaghen, oggi è un’azienda che apre un negozio fisico ogni circa 3 settimana, che è presente in 30 paesi di 3 continenti e dà lavoro a più di 5800 persone

L’apertura del negozio numero 900 avviene nemmeno un anno dopo l’apertura del negozio numero 800 nella città francese di Reims nell’estate 2017, e solo tre anni dopo l’apertura del numero 500 a Notting Hill a Londra.

Maix Mette, CEO dell’azienda, afferma: “La missione di Flying Tiger Copenhagen è quella di ispirare le persone a fare in modo che le cose a cui tengono e trascorrere più tempo insieme ai loro cari. Osiamo essere diversi e amiamo mettere un sorriso sui volti delle persone mentre diamo loro le cose di cui hanno bisogno, cose che nemmeno sapevano esistessero. Tutto a prezzi accessibili. Questo è il motivo per cui dedichiamo un’attenzione particolare a ciascun prodotto che progettiamo”.

Il paese iberico rappresenta uno dei mercati più importanti per l’azienda: la Spagna infatti, con i suoi 120 punti vendita fisici, è il paese con maggior numero di negozi Flying Tiger Copenhagen di tutto il mondo. Notizie positive anche dagli altri mercati europei, come Gran Bretagna, Italia e Germania, senza contare il grandissimo potenziale (ancora) inutilizzato nel resto dei continenti.

Flying Tiger Copenaghen utilizza le tecnologie di Retail Intelligence di TC Group Solutions per misurare le performance dei suoi punti vendita sparsi in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *