Cosa dicono i nostri clienti

El Ganso sceglie Dubai come prima tappa del suo piano espansionistico

1111

L’azienda spagnola, fondata dai fratelli Cebrián nel 2006, decide di riprendere in mano il retail fisico dopo un semestre in pausa, e lo fa partendo da Dubai. Inoltre, entro la fine dell’anno, la società aprirà due nuovi punti vendita in Spagna.

Quest’apertura in Oriente è, in realtà, la seconda: il negozio di Dubai si aggiunge a quello già presente in Kuwait, nel centro commerciale The Avenues Mall. Inoltre, rappresenta un nuovo inizio per la marca che, dal 2017, aveva deciso di concentrare i suoi sforzi nella coordinazione della distribuzione in multimarca e grandi magazzini.

El Ganso però non ha intenzione di fermarsi qui: la marca, infatti, ci stupirà con un nuovo punto vendita a Tenerife e, prima della fine dell’anno, uno a Siviglia.

El Ganso è già presente in gran parte d’Europa, in circa 11 paesi: Francia, Belgio, Germania, Inghilterra, Portogallo, Spagna e, ovviamente, Italia. Inoltre, sono operativi anche in Chile e Messico. L’azienda, con un totale di circa 170 punti vendita sparsi in tutti questi paesi, è in cerca di nuove opportunità commerciali in altri paesi.

El Ganso ha chiuso l’anno 2017 con un fatturato di 81 milioni di euro, molto simili ai risultati del 2016. La maggior parte delle vendite (circa un 30%), sono state trainate dal mercato francese, dove El Ganso ha una presenza massiva e molto successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *