Cosa dicono i nostri clienti

Inarrestabile Scalpers: prosegue con il suo progetto di espansione internazionale

18ab

Il brand di abbigliamento sivigliano Scalpers apre il suo secondo negozio nei Paesi Bassi, una nuova boutique a Lisbona e un’altra a Melilla. Impossibile fermarlo!

Alla conquista del paese dei tulipani!

Il nuovo negozio ha aperto ad Amsterdam nel centro commerciale Stadshart Amstelveen. Questo secondo punto vendita si aggiunge a quello in Leidsestraat, una delle strade più alla moda della capitale europea.

L’arrivo previsto a Melilla

Inoltre, l’azienda continua d espandersi in territorio iberico (dove possiede già più di 130 punti vendita), ed ha aperto il suo primo negozio a Melilla.

Operazione Portogallo

Per proseguire con questa linea di espansione internazionale, il brand ha inaugurato la scorsa settimana un nuovo punto vendita a Lisbona, nel centro commerciale Colombo, in uno spazio di 85 metri quadrati. Colombo è il centro commerciale con il più alto traffico pedonale di tutto il paese, e questo è il terzo punto di vendita di Scalpers in Portogallo.

L’azienda

La società è nata a Siviglia nel 2007 ed, oggigiorno, dà lavoro a più di 500 dipendenti. Il paese con il maggior numero di punti vendita del brand, ad eccezione della Spagna, è il Messico, con quattro negozi. Scalpers opera anche in altri mercati dell’America Latina, come il Cile, e in Medio Oriente, dove ha negozi in Giordania, Doha e Dubai. In Europa, è presente in città come Londra, Amsterdam, Anversa, Lisbona e Parigi.

Scalpers è uno dei clienti di TC Group Solutions, ed utilizza le soluzioni di Retail Intelligence per ottimizzare le vendite del suo negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *