Cosa dicono i nostri clienti

Koröshi continua ad espandersi in Spagna e raggiunge quota 50 negozi

6720692957_7c56008b91_b

Koröshi, la giovane marca di abbigliamento giapponese, dopo aver aperto 7 negozi in soli sei mesi, si sta preparando all’inaugurazione di altri 3 punti vendita ad Ottobre: a Madrid, Alcalà de Henares e Gandía (in provincia di Valencia).

Fondata nel 2001 da Sonia Plaza e Miguel Angel Cabot, l’anno passato quest’azienda ha fatturato più di 21 milioni di euro, e chiuderà in bellezza il prossimo raggiungendo un numero di 47 negozi sparsi in tutta la Spagna.

Le nuove aperture sono previste nel centro commerciale di Xanadú (Madrid), nel complesso commerciale Alcalá Magna (località Alcalá de Henares) e in quello de La Vital en Gandía (Valencia).

Queste nuove aperture seguono un’onda d’inaugurazioni inarrestabile: Malaga, Granada, Burgos, Madrid, Badalona, Oviedo e Murcia. Tutti gli store si trovano all’interno di centri commerciali, con eccezione di quelli di Mallorca e Lanzarote.

  • Alla conquista d’Europa

Il prossimo obiettivo della compagnia è espandersi nel resto d’Europa, partendo dal Portogallo e dalla Francia, attraverso una strategia di franchising.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *