Interviste

TC Group Solutions, vincitore del “Best Regional Performer Award” di Irisys

20181010_181520.jpg

Con oltre venti anni di esperienza nella produzione di hardware per analizzare gli ingressi e le uscite negli stabilimenti commerciali, oggigiorno Irisys è il principale fornitore di sensori contapersone a livello mondiale: l’azienda crea dispositivi che consentono un conteggio preciso e affidabile degli ingressi e delle uscite dei clienti negli stabilimenti commerciali.

Nel ruolo di fornitore di hardware di TC Group Solutions, questo mese abbiamo intervistato Alan Thomson per saperne di più sui prossimi sviluppi nella tecnologia di conteggio.

  • Come fornitore di hardware, potresti parlarci della tecnologia utilizzata da Irysis?

La nostra tecnologia si basa principalmente sul nostro sensore termico. Questo sensore è prodotto interamente nelle nostre fabbriche nel Regno Unito, dove sono creati anche tutti gli altri elementi del dispositivo, dal primo all’ultimo.

Si tratta di un tipo di tecnologia propria di Irisys, il che significa che siamo in grado di offrire al mercato un misuratore di traffico pedonale estremamente accurato, che mantiene l’anonimato dei clienti e può funzionare in diversi ambienti, anche senza bisogno di luce, poiché la nostra tecnologia conta sull’energia (calore) emessa dalle persone.

  • Quanto sono affidabili i sensori Irysis?

Molto, il tempo medio di vita è di circa 25 anni. Essendo un prodotto compatto e privo di parti mobili, ci sono poche possibilità che occorra un eventuale guasto. Ad esempio, la catena di supermercati nel Regno Unito, Tesco, ha installato il nostro sistema più di 15 anni fa: quello stesso sistema è ancora installato e continua a funzionare senza problemi.

  • TC Group ha ricevuto il premio Best European Performer da Irysis. Potresti spiegare qual è stato il criterio per l’elezione del vincitore?

Il criterio scelto si basa su una combinazione di fattori, e la crescita è uno dei fattori più rilevanti. TC Group Solutions ha registrato una crescita del 300% in Europa tra il 2016 e il 2017. Inoltre, i risultati sulle vendite sono stati i più alti rispetto gli altri nostri partner europei.

  • State lavorando su nuovi tipi di tecnologia?

Sì, stiamo sviluppando un nuovo prodotto chiamato Vector 4D. Questo nuovo dispositivo che sviluppiamo fornisce un conteggio preciso del flusso pedonale, con la possibilità di migliorare la misurazione del tempo di permanenza, l’esclusione dello staff nel negozio e persino la sua disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *