Cosa dicono i nostri clienti

Miintoday si rinnova: e-commerce e nuovi negozi

xEBZF47X_400x400

Il brand di moda Miinttoday, originario di San Sebastian, ha messo in marcia un piano di espansione, ed ha appena aperto il suo primo negozio nella capitale, nel numero 58 della strada Claudio Coello.

Il brand, nato nel 2013, possiede la maggior parte dei suoi negozi nei Paesi Baschi e nella regione di Navarra (sei in tutto), ma ha molti progetti interessanti per il futuro: infatti, dopo l’inaugurazione del punto vendita di 90 m² in centro, la marca sta affannosamente cercando un nuovo locale dove aprire il suo secondo store di Madrid.

L’azienda desidera continuare ad espandersi, e sta già considerando nuove opzioni per la propria rete di negozi il prossimo anno, come, ad esempio, la città di Valencia.

Inoltre, nel prossimo mese di maggio, Miinttoday aprirà finalmente la sua prima e-commerce, inizialmente con operatività in Spagna, Portogallo e Francia, ed in seguito nel resto del mondo.

L’azienda prevede di chiudere il 2018 con una crescita compresa tra il 5 e il 10%. “Tutto dipenderà dalla campagna natalizia“, ha dichiarato l’amministratore delegato dell’azienda.

Miintoday è uno dei clienti di TC Group Solutions, ed utilizza le soluzioni di Retail Intelligence per ottimizzare le vendite dei suoi negozi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *