Ambiente di vendita

Che cos’è il Report sul Traffico Pedonale e CPC?

foto portada informe

Nella vendita al dettaglio, i dati hanno ridotto l’incertezza nelle decisioni grazie a informazioni specifiche, che consentono decisioni migliori basate sugli stessi dati e sulla loro evoluzione. L’uso di strumenti per misurare e ottimizzare i punti vendita è sempre più comune, il che consente a qualsiasi azienda di trarne vantaggio, indipendentemente dal settore.

Nel mondo fisico, il numero di pedoni che passano davanti a una struttura commerciale rappresenta le “impressioni” del mondo online e sono, quindi, in definitiva, i potenziali clienti.

Pertanto, il traffico pedonale di una strada è un fattore decisivo per accertarsi del numero di “impressioni” che avranno le vetrine e del numero di potenziali visite in negozio. Inoltre, il prezzo di affitto di un locale commerciale tende ad essere più alto nelle strade più trafficate, e quindi il flusso pedonale ha un rapporto diretto sulla redditività di un affitto commerciale.

  • Quali sono le città europee con il maggior potenziale per la vendita al dettaglio?

Nell’ambito del piano di espansione di una società di retail, la scelta della città in cui aprire nuovi negozi sarà fondamentale per il suo successo.

Analizzare a fondo le diverse città di destinazione è essenziale per prendere la decisione migliore e ottenere le migliori prestazioni.

Nel Report sul Traffico Pedonale e CPC sono stati studiati il traffico pedonale e il costo per potenziale cliente delle strade principali strade commerciali europee. In questo studio vengono dettagliati milioni di dati ottenuti giornalmente in 7 paesi: Spagna, Regno Unito, Francia, Italia, Olanda, Portogallo e Belgio.

  • Quali dati possiamo trovare nel report?
  • Dati sul traffico pedonale delle principali strade commerciali europee
  • Dati di interesse sull’attività commerciale in ciascuna città
  • Il Costo per Potenziale Cliente di 100 strade commerciali europee
  • Analisi approfondita di ogni nucleo commerciale

Richiedi subito il tuo Report*

*English Version

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *