Cosa dicono i nostri clienti

L’offline vincente: Scalpers apre il quarto negozio a Barcellona

scalpers

Scalpers punta tutto sul retail fisico, continuando a mettere in marcia un piano espansionistico inarrestabile: ha appena aperto un altro negozio di 98 m² nel centro commerciale di Glories a Barcellona.

L’azienda sivigliana di moda possiede già 192 punti vendita sparsi in Spagna ed in Europa, in città come Londra, Amburgo, Lisbona, Parigi, Amsterdam. Inoltre, sono operativi in Messico, Cile e Medio Oriente.

Fondata nel 2007 da Alfonso Vivacon y Borja Vazquez, la compagnia ha fatturato circa 56 milioni di Euro, superando di circa un 30% l’anno precedente.

L’azienda

La società è nata a Siviglia nel 2007 ed, oggigiorno, dà lavoro a più di 500 dipendenti. Il paese con il maggior numero di punti vendita del brand, ad eccezione della Spagna, è il Messico, con quattro negozi. Scalpers opera anche in altri mercati dell’America Latina, come il Cile, e in Medio Oriente, dove ha negozi in Giordania, Doha e Dubai. In Europa, è presente in città come Londra, Amsterdam, Anversa, Lisbona e Parigi.

Scalpers è uno dei clienti di TC Group Solutions, ed utilizza le soluzioni di Retail Intelligence per ottimizzare le vendite del suo negozio.

Che cosa aspetti a chiedere una demo? È gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *