Cosa dicono i nostri clienti

Cottet apre un nuovo flagship store su Rambla Catalunya

tienda-cottet

Cottet, famosa azienda nel ramo all’ottica, ha appena aperto un nuovo flagship store, investendo oltre 1,2 milioni di euro per un contratto d’affitto valido per i prossimi 20 anni di un locale in cui ha installato le tecnologie più all’avanguardia per fare diagnosi.

I 4 fratelli, Javier, Alex, Sergio e Marta Cottet sono la quarta generazione a gestire l’azienda familiare, che ha oltre de 115 di storia: infatti, è stata fondata nel1902 dal loro nonno in un negozietto di Portal del Angel, famosa strada per lo shopping della capitale catalana. La nuova strategia aziendale ha portato però alla chiusura dello storico punto vendita, in favore di questo nuovo locale di 1000 m² su Rambla Catalunya.

Questo nuovo negozio conta con uno spazio più ampio, rinnovato e moderno, in cui diversi brand convivono condividendo un pubblico variegato, dando priorità sia alla qualità che al design, senza contare tutte le alternative più economiche adattate a un pubblico più giovane.

Cottet possiede un totale di 50 negozi, la maggioranza sparsi per la catalogna, ed inoltre ha aperto un centro per la salute visiva ed uditiva. L’obiettivo del Brand è quello di continuare a crescere, modificando e rifomando gli attuali negozi per migliorare l’esperienza d’acquisto dei suoi clienti.

Per analizzare i dati relativi ai suoi punti vendita, Cottet utiliza i sistema di conteggio di TC Group Solutions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *