Cosa dicono i nostri clienti

Boboli si fa piú attraente

L’impresa di retail catalano Bóboli, si modernizza e con ció ha deciso di cambiare la sua immagine come brand. La nuova estetica é giá visibile nel suo flagship di Barcellona situato al numero 45 della strade Rambla Catalunya e nel negozio del terminal due dell’areoporto di Barcellona. Poco a poco, il nuovo visual concept di Bóboli verrá applicato anche a tutti gli altri punti vendita, alle nuove aperture cosí come ai vari corner e formati multimarca che gestisce.

Il nuovo motivo corporativo di Bóboli é molto piú semplice e minimalista ed é stat adattata in modo perfetto allo spazio immobiliarie in modo tale da proiettare correttamente quei valori che costruirono l’impresa e la fecero crescere. Le principali differenze si trovano nell’uso di toni allegri e infantili che vengono combinati a materiali naturali come il legno.

I sistemi di contaggio di TC Group Solutions potranno misurare l’impatto di questa nuova immagine attraverso il tasso di penetrazione o del numero di persone che son entrate nel negozio rispetto a quelle che solo ci son passate davanti.

Il fatturato appurato che la compagnia raggiunse nel 2015 é di 34 milioni di euro, un 18% in piú rispetto all’anno precedente. L’obbiettivo di Bóboli per il prossimo anno é quello di aprire tra gli otto e i dieci nuovi punti vendita in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *